Descrizione
L’ultima formulazione a strato unico e sigillante che contiene e utilizza le più recenti nanotecnologie, schermi UV, cere resistenti e resine acriliche che applicano un rivestimento invisibile Nanoshell per fornire un potente sistema di protezione per tutti i rivestimenti in gel verniciati, parte superiore e superfici in plastica in policarbonato.
Pearl® Nano Seal protegge le superfici trattate dal degrado ambientale e climatico, migliorando al contempo l’aspetto, aumentando la finitura dello showroom di fabbrica e mantenendo il valore residuo dei veicoli senza la necessità di ricerare.
“Lotus-Leaf” Slip-Surface Nano Technology: respinge lo sporco, mantiene livelli di lucentezza e protezione più elevati, offrendo al contempo impermeabilità idrofobica, teli e prestazioni aerodinamiche superiori.
Il nostro esclusivo sistema e rivestimento di protezione della vernice a una sola applicazione incorpora la più recente rivoluzionaria nanotecnologia che include nanoparticelle che sono abbastanza piccole da entrare e sigillare i microscopici difetti riscontrati nelle finiture della vernice sotto forma di fori e fessure, che presentano un percorso per l’umidità e inquinanti presenti nell’aria, avviando così il processo di corrosione nel metallo di base.
Una volta che le nanoparticelle sono state posizionate, sono praticamente impossibili da rimuovere e così, insieme ai nostri ingredienti di alta qualità, offrono una barriera protettiva straordinariamente lunga contro elementi naturali e fabbricati.
Testato agli estremi: il sistema di protezione superficiale Pearl® Nano Seal è stato rigorosamente testato agli estremi e ha subito i regimi di sviluppo più rigorosi per garantire l’idoneità all’impiego nei climi polari più caldi e più rigidi del mondo.
Collaudato con successo per proteggere tutte le superfici trattate dagli agenti atmosferici e prolungare significativamente la sua durata, mantenere l’aspetto, ridurre la manutenzione, i tempi di pulizia e conservare il valore residuo.
Finitura e protezione senza rivali: consistenza dell’emulsione bianca che assicura un’applicazione uniforme e una copertura completa che si asciuga per offrire una lucentezza profonda e forma una barriera protettiva trasparente e praticamente impenetrabile simile al vetro per tutte le moderne vernici e superfici contro il colore indotto dagli agenti atmosferici scolorimento, danni da pioggia acida, ossidazione, acqua salata e prevenzione della perdita di brillantezza.
Rispettoso dell’ambiente: la formulazione unica a base d’acqua è ecologica, approvata dalla carrozzeria e non contiene solventi aromatici o siliconi volatili.
Low Chalk: riduce al minimo le macchie di gomma o plastica – Nessun problema di spolvero.
Nano Seal ha intrapreso con successo processi di valutazione avanzati e rigorosi utilizzando le apparecchiature di collaudo dell’esposizione agli agenti atmosferici accelerate QUV Weatherometer approvate dal settore:
Questo comprende 4.000 ore di ciclo continuo di 4 ore UV immediatamente seguito da 4 ore di condensazione, quindi di nuovo 4 ore di condensazione e 4 ore di UV e così via.
Risultati del test:
Completamento riuscito 4.000 ore a 60 ° C senza deterioramento delle condizioni della superficie o del colore originali.
(Teoricamente, 4.000 ore equivalgono a 20 anni di esposizione a condizioni meteorologiche avverse ed estremamente difficili).
Indicazioni: agitare bene prima dell’uso.
In primo luogo pulire la superficie usando il detergente Pearl® Universal Cleaner, una soluzione detergente a base di cera o silicone e se ci sono graffi sulla superficie o imperfezioni nella verniciatura (ologrammi, segni di vortice, ossidazione, incisione di calce di uccello e cicatrici), questi devono essere rimossi con Pearl® Scratch Remover (Requisiti gravosi Pearl® Tornado taglia senza sforzo per rettificare) e rivitalizzerà anche qualsiasi lucentezza opaca prima dell’applicazione di lunga durata di Nano Seal.
-
Applicare usando un panno in microfibra Pearl® Pro morbido e pulito sezione per sezione.
-
Consentire brevemente alla foschia del prodotto sulla superficie.
-
Quindi lucidare a fondo con un panno pulito e asciutto in microfibra.
-
Evitare che la superficie trattata venga a contatto con la pioggia per 4 ore dopo il trattamento.(In climi caldi e asciutti ridotti a 1 ora).
Per la massima efficienza, consentire di polimerizzare completamente e aderire completamente alla superficie trattata. (Non lavare la superficie per 1 settimana dopo l’applicazione).
Nano Seal può anche essere efficacemente usato per trattare e proteggere vetri, leghe, cromo e proiettori.
-
Do not apply in direct sunlight and ensure the pre-treated surface is cool, clean and dry prior to application.
Copertura: 1L sigillerà, brillerà e proteggerà a lungo la vita di almeno 1400 mq. Ft. (Equivalente ad un minimo di 10 berline).
Per mantenere tutte le superfici esterne nello stato dello showroom “Tip-Top”; manutenzione rapida, efficiente e senza sforzo utilizzando Pearl® Professional ‘Green’ Eco-friendly detailing solution.
Confezione: 6×1 Kg
CONSEGNA 7-10 GIORNI LAVORATIVI
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.